Certificazioni


Certificazioni


La ditta RIZZI FRANCESCO ha ottenuto la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001:2004 per il proprio impianto; ed inoltre la Rizzi Francesco ha adottato un sistema di gestione ambientale conforme al regolamento EMAS, allo scopo di attuare il miglioramento continuo delle proprie prestazioni ambientali.

L’emissione del suddetto certificato n.CERT-4326-2008-EA-ITA-ISPRA del 05/08/2011 da parte della società di certificazione DET NORSKE VERITAS (DNV Italia S.r.l.) ha attestato l’efficacia del Sistema di Gestione Ambientale. Inoltre la ditta RIZZI FRANCESCO è iscritta all’albo nazionale gestori rifiuti con N.ro iscrizione : RM/001268.

In sintesi, l’Albo svolge una importante funzione di selezione e di qualificazione delle imprese obbligate le quali, per ottenere l’iscrizione, devono dimostrare il possesso di determinati requisiti soggettivi, di idoneità tecnica e di capacità finanziaria.

I continui aggiornamenti e le innovazioni apportate alle proprie attrezzature ed ai propri dipendenti, aggiunto al fatto che il trasporto e lo smaltimento del rifiuto viene eseguito con propri mezzi, fa sì che la ditta Rizzi Francesco possa offrire una gamma di servizi ambientali articolata e completa in grado di rispondere a tutte le diverse esigenze del mercato.